"Il 5 novembre la manifestazione del Pd 'In nome del popolo italiano' sarà festosa e pacifica, sarà una grande festa popolare". Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, conferma che l'iniziativa si terrà nonostante gli scontri avvenuti a Roma sabato scorso. "Noi pensiamo che il modo per combattere la violenza non sia restringere gli spazi di democrazia - insiste Bersani -, sarebbe un errore grave e dimostreremo con la nostra presenza che noi ci rivolgiamo non solo alla nostra gente ma a tutte le associazioni, le persone, i movimenti". Il 5 novembre "parleremo della ricostruzione dell'Italia, delle prospettive della democrazia, della possibilità di riprendere un cammino di crescita - spiega ancora il leader del Pd -. Insomma diremo una parola di fiducia" e quanto alla partecipazione assicura che "sento montare una grande voglia per questo appuntamento pacifico, di popolo. Sarà anche il nostro regalo a Roma, per dare una mano a una città che ha visto l'evoluzione della democrazia".
L'organizzazione provinciale prevede un pulman che passa per Gualtieri piazza Bentivoglio alle 05,15 e poi a S.Vittoria alle 05,30
Arrivo previsto a Roma alle 11,30
Per le ragioni che tutti sapete non è previsto il corteo e quindi il concentramento è fissato direttamente a Piazza S Giovanni
Il temine della manifestazione stimato per le 17 consente di far ritorno a Gualtieri per le 23,30
Chi intendesse partecipare deve comunicarlo ( per ovvie ragioni organizzative di prenotazione dei pulman) entro venerdì 28 ottobre a:
Bergamini R cell 333 6067985
Vergnani O cell 331 3172057
Vi chiedo inoltre di informare dell'organizzazione tutti quelli che potete !
Fuori la ndrangheta da Gualtieri!!!!
RispondiEliminaNon ne possiamo più di tutti i palazzinari e trasportatori venuti da chissadove che uccidono la nostra economia.
Non ne possiamo più di costruzioni che crescono come funghi e uccidono la vita dei centri urbani. Daranno lavoro sottopagato e sottospecializzato oggi, e rovineranno il nostro domani.
Vi prego. Smettetela.