martedì 21 luglio 2009

tutto sui candidati alla segreteria del partito

Cari amici,
vi ricordiamo che per poter esercitare i diritti di voto ai fini congressuali è necessario ritirare la tessera presso il proprio circolo territoriale o d'ambiente, o in caso di difficoltà presso il relativo Coordinamento Provinciale, entro e non oltre il 21 luglio 2009.
L'elenco dei Coordinamenti provinciali è disponibile sul sito del PD alla pagina "Le sedi territoriali".
Ai dubbi su congresso, primarie, tesseramento e sul no alla candidatura di Beppe Grillo (sulla quale ci avete scritto in tanti) ha risposto a Question Time Maurizio Migliavacca, responsabile Organizzazione del PD.
Guarda il video e leggi le sue risposte.
L’ospite di questa settimana sarà Marina Sereni, vicepresidente del gruppo PD alla Camera. Per fargli le vostre domande utilizzate i commenti del nostro blog.

I candidati alla segreteria hanno iniziato la loro campagna elettorale.
Dario Franceschini ha presentato le sue linee programmatiche sintetizzate in 5 parole per l’Italia e il PD: fiducia, regole, uguaglianza, merito e qualità.
Sul sito puoi leggere la sintesi e guardare il video o leggere il discorso integrale.

Nelle stesse ore Pierluigi Bersani era intervistato al Democratic Party di Roma, dopo aver partecipato a un’iniziativa con Rosy Bindi. Puoi leggere la sintesi del suo intervento o guardare il video dell’intervista alla festa di Roma.

Ignazio Marino e Mario Adinolfi presenteranno le loro piattaforme programmatiche questa settimana, nel frattempo puoi consultare tutti gli appuntamenti dei candidati sulla nostra agenda

PS: nei mesi scorsi vi avevamo chiesto di firmare la nostra mozione in difesa della scuola pubblica. Questa settimana il governo l'ha bocciata, decidendo di andare avanti sulla strada del licenziamento di decine di migliaia di insegnati precari e di una scuola per ricchi.
Fallo sapere, diffondi la notiza con mobilitanti.it

Nessun commento:

Posta un commento