sabato 4 luglio 2009

14 luglio: grazie e si va avanti


Intanto grazie a quelli che stanno facendo tam-tam in Rete sulla giornata di protesta del 14 luglio contro il decreto Alfano e l’emendamento ammazza-internet.

Cito, scusandomi se ne dimentico già qualcuno, Ladri di marmellate, Schegge di vetro,Paz 83, il Kaleidoscopio, Italia Libera, Il Senio mormora, L’asfodelo di vetro, Marco Canestrari, Luca Sirianni, Leibniz, Mr. Mozo Rising, Rollie, Paul The Wine Guy e il suo cerotto blu, Ivan Scalfarotto, Sara Biscioni, Giamo, Alessandro Longo, Andrea Sacchini, Nikita, Gaspar Torriero, Fiordisale, il Disinformatore, Massi, Luca Becattini, Federico Ferrazza, Daniele Minotti, Byoblu, Andrea Marchetti, l’Ottantanove, Psychomedia, Andrea Sacchini, Albatroreloaded, Alberto Cane, Nikitaly, Alixias, Diggita.it, blogdessennamenmansichnichtmerkenkann dalla Svizzera, Niente bavagli, Tomate, Cristiano Valli, Papille vagabonde, Videofolli, il pur dubbioso Akille.net, Cittadini italiani, Fiordisale, Vittorio Zambardino che ha già portato l’idea sulla home di Repubblica.it, Eleonora Bianchini di Blogosfere, Patrizia Grandicelli, e naturalmente Massimo Mantellini ed Enzo Di Frenna.

Grazie anche a Dario Salvelli che pur perplesso mi scrive: «Resto scettico ma non mollo, sono con voi».

Adesso le cose sono passate in mano a quelli più bravi di me a organizzare e sistematizzare: Guido Scorza sta preparando un blog di raccordo per l’occasione, oltre a un manifesto per la protesta con un logo da pubblicare, il 14 luglio, su tutti i siti internet di informazione ed i blog che vogliono aderire. In sostanza si convoglieranno lì le adesioni, le proposte e gli aggiornamenti in merito.

Stay tuned quindi soprattutto sul suo blog e sul blog che pubblicherà a breve.

Si va avanti, con chi vuole, contro questa legge che mette il bavaglio ai media.

Ps. Il dibattito su Friendfeed.

Fonte : l'espresso blog

Nessun commento:

Posta un commento